Visualizzazioni totali

lunedì 31 agosto 2009

MISSIONI DI PACE CAPU VACANTI è CHI

Dice di voler salvare l’Italia e poi corre dietro ad una guerra ingiusta,fatta solo per sete di potere e denaro,senza occuparsi di altre questioni che dovrebbero avere la priorità su tutto,come ad esempio scavare dei pozzi d’acqua (invece di dare continuamente la caccia al petrolio) che permetterebbero ad altri popoli almeno di non morire di sete……….

Consuma in media 600 l di acqua al giorno, non curandosi di persone che per procurarsene solo qualche litro sono costrette a fare 20Km a piedi, e molte volte muoiono durante il tragitto.

Non ha licenziato migliaia di operai che lavoravano nelle industrie belliche(indirizzandoli verso un altro lavoro)solo perché su queste veniva basata la maggior parte dell’economia mondiale e mantenendole in piedi dichiarando guerra al primo paese malcapitato;

Ha permesso che venisse finanziata una “missione di pace” ed ha aumentato la violenza tra loro e soprattutto nei confronti dell’occidente.

Forse aveva caldo e mostrando una maglietta che si prendeva gioco del dio di un’altra religione, ha provocato la morte di innocenti.

Non considera le condizioni dell’altra parte del mondo dove intere tribù soffrono la fame,la sete,le brutalità e le violenze fatte da estranei senza l’uso di precauzioni,dove ci sono donne che sfornano anime innocenti afflitte da terribili malattie come l’AIDS.

Può e non provvede a far chiudere quelle carceri nelle quali vengono inflitte torture e violenze sessuali ai detenuti e che inducono spesso al suicidio per non essere più costretti a sottostare e tacere.

Chi,è razzista, ma poi si rivolge per primo a degli extra-comunitari,per sfruttarli e sottopagarli.

Nessun commento:

Posta un commento

INQUINAMENTO E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE
Capu vacanti è chi:

Ha espropriato centinaia di ettari di terreno a poveri contadini per “coltivare” fonti di inquinamento.

Pensa di risolvere il problema energetico, proponendo il nucleare. Per realizzare una centrale nucleare i tempi sono lunghi, occorrono 12anni . Tra 12 anni non sappiamo nemmeno se i ghiacciai della Groenlandia esisteranno ancora. Questo problema deriva dal surriscaldamento dell’atmosfera, che provoca anche violenti nubifragi.

Ha approvato pienamente la cementificazione,senza preoccuparsi di promuovere la realizzazione di “fonti d’energia alternativa” in zone sfruttate invece per la costruzione di nuovi blocchi di cemento.

Pensa di essere pulito e ordinato nella propria auto gettando qualsiasi rifiuto dal finestrino.

Getta mozziconi di sigarette accese, provocando incendi devastando il territorio causando la morte di piante e di animali, provocando così enormi danni ambientali all'ecosistema.


Inquina e non si preoccupa delle conseguenze sull'ambiente e sulle persone, a causa delle insopportabili costruzioni di centrali elettriche, poste in essere in territori altamente a rischio. Tali fenomeni inquinanti provocano danni sulla salute dei cittadini e alle acque del mare, causando proliferazione di mucillagine e a sua volta la morte dei pesci.