Visualizzazioni totali

lunedì 31 agosto 2009

chi sono le teste vuote....

Diamo tutti la colpa a Napoli per la camorra, per i rifiuti, ma tantissime tonnellate di spazzatura provengono dalle industrie del Nord.Morale della favola,a NAPOLI 1 SU 20 HA PRECEDENTI penali. IN PARLAMENTO, NEL PASSATO, LA MEDIA DEI CORROTTI politici ERA 1 SU 9.PER QUESTO Noi Italiani siamo considerati, nel mondo,il paese delle raccomandazioni, delle tangenti e delle bustarelle, degli scandali e delle mafie.Di questi alcuni mafiosi ( si sono dichiarati pentiti dei propri atti illegali compiuti e collaborano con la giustizia. Nella politica invece questo fenomeno di pentimento non si è mai verificato e diversi corrotti politici hanno sempre negato di aver commesso atti di illegalità e di corruzione. Ora MI CHIEDO QUALE DEI DUE POTERI Fà PIù PAURA........... quello legale (istituzioni dello stato) o quello privato (potere mafioso occulto degli antistato).

Nessun commento:

Posta un commento

INQUINAMENTO E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE
Capu vacanti è chi:

Ha espropriato centinaia di ettari di terreno a poveri contadini per “coltivare” fonti di inquinamento.

Pensa di risolvere il problema energetico, proponendo il nucleare. Per realizzare una centrale nucleare i tempi sono lunghi, occorrono 12anni . Tra 12 anni non sappiamo nemmeno se i ghiacciai della Groenlandia esisteranno ancora. Questo problema deriva dal surriscaldamento dell’atmosfera, che provoca anche violenti nubifragi.

Ha approvato pienamente la cementificazione,senza preoccuparsi di promuovere la realizzazione di “fonti d’energia alternativa” in zone sfruttate invece per la costruzione di nuovi blocchi di cemento.

Pensa di essere pulito e ordinato nella propria auto gettando qualsiasi rifiuto dal finestrino.

Getta mozziconi di sigarette accese, provocando incendi devastando il territorio causando la morte di piante e di animali, provocando così enormi danni ambientali all'ecosistema.


Inquina e non si preoccupa delle conseguenze sull'ambiente e sulle persone, a causa delle insopportabili costruzioni di centrali elettriche, poste in essere in territori altamente a rischio. Tali fenomeni inquinanti provocano danni sulla salute dei cittadini e alle acque del mare, causando proliferazione di mucillagine e a sua volta la morte dei pesci.