Visualizzazioni totali

lunedì 12 ottobre 2009

Tripugliabù Agenzia di spettacolo,allestimenti fieristici e pubblicità

 Se vuoi avviare un'attività in proprio, o collaborare con la nostra agenzia.Questo è il momento ideale di fare un piccolo investimento acquistando una tenda di m12x6. Nuovo a meno di 30.00 €uro al m2,costo
 €uro 2150.00 + Iva cadauno compreso montaggio e trasporto in tutta Italia. In tutta Europa montaggio gratis,da pagare solo il trasporto.Il nostro motto è di creare all'interno delle tende,dei circoli della musica, dell'arte. Il messaggio è rivolto soprattutto a chi intende aprire nel proprio paese un circolo ricreativo con ideali e iniziative affini a quelle della Tripugliabù,che sono di promuovere artisti emergenti organizzando sagre,
eventi,festival e manifestazioni.
Per info chiamare a Toni De Pasquale cell.329/1656587

Nessun commento:

Posta un commento

INQUINAMENTO E SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE
Capu vacanti è chi:

Ha espropriato centinaia di ettari di terreno a poveri contadini per “coltivare” fonti di inquinamento.

Pensa di risolvere il problema energetico, proponendo il nucleare. Per realizzare una centrale nucleare i tempi sono lunghi, occorrono 12anni . Tra 12 anni non sappiamo nemmeno se i ghiacciai della Groenlandia esisteranno ancora. Questo problema deriva dal surriscaldamento dell’atmosfera, che provoca anche violenti nubifragi.

Ha approvato pienamente la cementificazione,senza preoccuparsi di promuovere la realizzazione di “fonti d’energia alternativa” in zone sfruttate invece per la costruzione di nuovi blocchi di cemento.

Pensa di essere pulito e ordinato nella propria auto gettando qualsiasi rifiuto dal finestrino.

Getta mozziconi di sigarette accese, provocando incendi devastando il territorio causando la morte di piante e di animali, provocando così enormi danni ambientali all'ecosistema.


Inquina e non si preoccupa delle conseguenze sull'ambiente e sulle persone, a causa delle insopportabili costruzioni di centrali elettriche, poste in essere in territori altamente a rischio. Tali fenomeni inquinanti provocano danni sulla salute dei cittadini e alle acque del mare, causando proliferazione di mucillagine e a sua volta la morte dei pesci.